Spedizioni entro 24h
Gratis da € 149,99 spese escl.
Succo di bergamotto puro in bottiglia da 0,75 lt., comodo da conservare in frigo o in dispensa, sempre prodotto fresco dal frutto calabrese pressato e imbottigliato. Questo frutto è un valido alleato della nostra salute, se consumato regolarmente ogni giorno, permette di ridurre significativamente i valori di LDL, il cosiddetto colesterolo cattivo, per le sue proprietà paragonabili ai comunifarmaci contenenti statine, prescritti per la normalizzazione del colesterolo.
Ma il succo di bergamotto è anche una valida alternativa al limone, per la creazione di granite o bevande dissetanti, soprattutto in estate, diluito al 70% con acqua liscia o gasata, o con altri succhi di frutta.
In osservanza del regolamento UE nr. 1169/2011 del 25 Ottobre del 2011 , si indicano le informazioni relative al Succo di Bergamotto come da etichetta applicata sulla confezione.
PRODOTTO IN ITALIA da Consorzio Motta S.G. - Via della Libertà,2 - Motta San Giovanni (RC) - Italy